UN GRAZIE AL NOSTRO SINDACO DINO AMBROSINO E AL PRESIDENTE DE LUCA

UN GRAZIE AL NOSTRO SINDACO DINO AMBROSINO E AL PRESIDENTE DE LUCA
Notizia strepitosa. l'Ospedale di Procida non si tocca e ci sarà un milione di euro per migliorarlo. Nuova grande vittoria del nostro Sindaco che passo dopo passo sta conquistando obiettivi e traguardi necessari per la nostra isola da sempre cenerentola del Golfo ed oggi principessa, non per una bacchetta magica ma per il lavoro indiscusso di Dino Ambrosino e dell'intera Amministrazione che in questi 5 anni, con grandi sacrifici con un lavoro capillare e costante in tutti i settori - lavori pubblici, differenziata, strade comunicazione cultura, difesa anbientale, scuola - hanno segnato la rinascita dell'isola. Dopo la vendita del porto, la perdita di Santa Margherita vecchia, gli impiegati senza stipendi, le casse vuote, il predissesto, la privatizzazione della Caremar, i milioni di euro di debiti, l'isola oggi sta decollando verso una stabilità economica e sanitaria, fattori primari di sviluppo e di nuove prospettive, Certamente l'intesa che Dino Ambrosino è riuscita a creare con Presidente della Regione De Luca è stato un obiettivo politico che ha dato e continua a dare i suoi frutti. Grazie Dino

Commenti

Post popolari in questo blog

"Il Lago" di Alphonse de Lamartine

La RAI TRASMISE NEL 1961 lo sceneggiato GRAZIELLA dal romanzo di Lamartine

PERCHE' VOTARE TITTA LUBRANO SINDACO?