Procida: Primo incontro pubblico de "La Procida che vorrei"

Dino Ambrosino parla in Piazza della Repubblica
Sabato 11 aprile 2015 cìè stato in Piazza della Repubblica il primo incontro con i cittadini della lista civica "La Procida che vorrei" che propone come condidato Sindaco per i prossimi 5 anni  Dino Ambrosino, già Consigliere Comunale e capogruppo di "Insieme per Procida" nell'attuale Amministrazione. L'incontro è stato aperto proprio da Dino Ambrosino a cui hanno fatto seguito i candidati Gianni Scotto di Carlo e Titta Lubrano Lavadera.

L'intevento di Titta Lubrano Lavadera
Dai vari interventi è emersa fortemente  il desiderio di cambiamento, per una gestione amministrativa ispirata ai valori della moralità e della legalità, privilegiando gli interessi dell'intera cittadinanaza rispetto a quello dei singoli, facendo proprio l'efficace slogan utilizzato in ambito nazionale "L'onestà andrà di moda".
Obiettivo primario: collocare al centro delle attività amministrative la partecipazione dei cittadini alle decisioni più importanti, che non dovranno calare dall'alto come macigni spesso indigesti. E' questa la prima e grande novità che "La Procida che vorrei" propone e che dovrebbe caratterizzare la vita sociale e politica dell'isola negli anni a venire.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Il Lago" di Alphonse de Lamartine

PROCIDA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA: nel 1961 la RAI trasmetteva lo sceneggiato GRAZIELLA dal romanzo di Lamartine

STORIA DI PROCIDA : Don Michele Ambrosino e la Fiera del Libro